Quarto successo consecutivo, il terzo in trasferta e classifica sempre più positiva per la Florigel Futsal Andria che al “PalaFive” supera 2-1 il CSG Putignano dopo un’altra prestazione di carattere degli uomini allenati da Danilo Danisi.
Equilibrio in campo per larghi tratti del match, ma gli azzurri ci hanno creduto di più e nella seconda frazione, oltre a trovare la rete della vittoria, hanno mancato diverse palle-gol per rendere più rotondo il risultato.
De Feo e compagni impongono subito il loro ritmo al match, ma a sbloccare la partita al 16’ è Rutigliani che da calcio d’angolo trova la sfortunosa deviazione del portiere di casa e la palla finisce in rete. Il CSG di Mastrocesare abbozza una reazione e un intervento prodigioso di Camporeale evita l’immediato pareggio che arriva comunque sul finire della prima frazione con un gran gol di Lattarulo. Nella ripresa gli azzurri entrano in campo determinati e al 42’ trovano il nuovo vantaggio con una conclusione a pochi passi dalla porta di Marco Somma. De Feo, Nicola Fiorentino e De Liso mancano più volte il meritato tris, il Putignano prova quindi nei minuti finali la soluzione del portiere di movimento, ma Camporeale non corre più rischi sino al triplice fischio.
La Florigel Andria sale a quota 26 punti tenendo inalterati i 9 punti di vantaggio sulla zona rossa e agganciando per il momento il gruppetto in piena lotta per un posto nei play-off.