L’A.S.D. Florigel Futsal Andria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con la formula del prestito, le prestazioni dei giovani calcettisti Luigi Laporta e Corrado Di Perte.
Laporta, pivot classe ’95, proviene dal Futsal Barletta compagine cadetta con la quale nonostante la giovane età ha collezionato alcune presenze e siglato 2 reti, mentre nella formazione Under 21 è stato autentico protagonista con ben 16 reti nell’ultima stagione. Forte fisicamente e dotato di un potente e velenoso mancino il giovane calcettista ha voglia di mettersi in mostra e far bene in una categoria difficile come la C1.
Di Perte, centrale classe ‘97, è cresciuto nelle giovanili delle Aquile Molfetta e nell’ultima stagione ha collezionato alcune presenze in serie C1. Molto dotato fisicamente e con un grande senso della posizione Di Perte, due stagioni fa, è stato convocato nella rappresentativa pugliese per il Torneo delle Regioni conclusosi poi con un ottimo secondo posto.
La società del presidente Michele Zingaro ringrazia le società del Futsal Barletta e delle Aquile Molfetta per gli esiti positivi delle trattative ed augura ai giovani calcettisti un grande in bocca al lupo per questa loro nuova avventura nella città federiciana.