Florigel e Futsal Andria: 7 anni insieme verso grandi obiettivi

L’A.S.D. Futsal Andria, con grande gioia e soddisfazione, comunica che per il settimo anno consecutivo è stata rinnovata la partnership con la nota azienda andriese “Florigel”, specializzata nella produzione del panzerottino pugliese.

Florigel sarà anche per la stagione sportiva 2021/2022 il main sponsor del club biancoazzurro che si appresta ad affrontare per il settimo anno consecutivo il massimo campionato regionale di calcio a 5. Una partnership che negli anni ha permesso di associare l’azienda di Pasquale Rella alla squadra di futsal della città. Il club biancoazzurro ringrazia la Famiglia Rella e il Direttore Commerciale di Florigel Pietro Lamorte per il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione.

«Ormai sono anni che sosteniamo il calcio a 5 andriese, uno sport che conserva ancora intatta la gioia di stare insieme per condividere la stessa passione – afferma Lamorte. Qui il divertimento di prendere a calci un pallone è lo stesso che incontriamo in un oratorio dove, in uno spazio più ampio, si giocano contemporaneamente tante partite di calcetto, in un clima di festa continua. Rinnoviamo con grande entusiasmo il nostro supporto nella consapevolezza che, ancora di più in questo difficile periodo, lo sport rappresenti una occasione di ripartenza per una intera comunità,  per recuperare  la normalità di un abbraccio e la voglia di fare gruppo».

La storia dell’azienda

L’azienda FLORIGEL nasce ad Andria nei primi anni ’90 con l’idea di essere una “cucina allargata”, dove far convivere il mattarello e il macchinario più moderno, coniugando perfettamente tradizione e innovazione. Negli anni l’azienda è riuscita a meccanizzare tutto il processo produttivo, pur conservando la manualità di alcune fasi essenziali nella preparazione degli impasti, perchè solo rispettando i giusti tempi di produzione si può conservare la fragranza casereccia dei prodotti. Custodire l’anima artigianale non ha comunque impedito all’azienda di raggiungere gli standard per essere certificata BRC e IFS.