Futsal Andria e Florigel ancora insieme: rinnovato il contratto di Main Sponsor

L’A.S.D. Futsal Andria con immensa gioia, entusiasmo e gratitudine, annuncia che anche per la stagione sportiva 2019/2020 è stata rinnovata la partnership con la nota azienda andriese “Florigel”. Continua dunque la storia d’amore tra il club biancoazzurro e l’impresa di Pasquale Rella che per il quinto anno consecutivo darà il nome alla squadra di calcio a 5 della città federiciana e sarà inoltre main sponsor.

L’azienda FLORIGEL nasce ad Andria nei primi anni ’90 con l’idea di essere una “cucina allargata”, dove far convivere il mattarello e il macchinario più moderno, coniugando perfettamente tradizione e innovazione.

Negli anni l’azienda è riuscita a meccanizzare tutto il processo produttivo, pur conservando la manualità di alcune fasi essenziali nella preparazione degli impasti, perchè solo rispettando i giusti tempi di produzione si può conservare la fragranza casereccia dei prodotti. Custodire l’anima artigianale non ha comunque impedito all’azienda di raggiungere gli standard per essere certificata BRC e IFS. L’azienda vanta inoltre la certificazione per la produzione di prodotti biologici.

L’A.S.D. Futsal Andria conscia dell’importanza di questa rinnovata partnership, che consentirà al club di continuare a crescere e a centrare obiettivi sempre più importanti, intende ringraziare personalmente il proprietario della “Florigel SAS” Pasquale Rella e l’Amministratore Delegato Pietro Lamorte.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.