Mercato: dal Deportivo Giovinazzo arriva il pivot Fabio Lasorsa

L’A.S.D. Florigel Futsal Andria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Deportivo Giovinazzo il pivot classe ’92 Fabio Lasorsa.

Il giovane calcettista è cresciuto nelle giovanili del G.S. Giovinazzo dove ha raccolto presenze sia in Under 18 che in Under 21, poi l’approdo nel campionato nazionale di serie A2 con qualche presenza e un gol realizzato. Nell’anno seguente diverse presenze in serie B sempre con la maglia del G.S. Giovinazzo e ben 10 reti poi un grave infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per parecchio tempo. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Deportivo Giovinazzo in serie C2 con la quale ha messo a segno 8 reti.

Il club federiciano, nella persona del presidente Michele Zingaro, ringrazia la società Deportivo Giovinazzo per il buon esito della trattativa e fa un grande in bocca al lupo a Lasorsa per questa nuova avventura.

Il giocatore sarà a disposizione del tecnico Danilo Danisi già dalla prossima trasferta di Valenzano contro la Polisportiva Adelfia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.