Under 21, la nuova avventura parte dal “PalaFive” di Putignano

Attesa, emozioni e quel pizzico di ansia quando si tratta di un esordio assoluto. Questo pomeriggio alle ore 18.00 parte ufficialmente l’avventura della formazione Under 21 della Florigel Futsal Andria. La giovane formazione allenata da coach Pasquale Bussola, sarà di scena sul gommato del “PalaFive” di Putignano contro la formazione dello Sport Five, società che ha calcato il prestigioso palco della serie A e che non nasconde ambizioni anche in questo campionato.

Un torneo con società blasonate quello nel quale sarà impegnata la squadra azzurra di capitan Fortunato: dopo l’esordio in terra barese contro lo Sport Five Putignano, domenica prossima invece l’esordio al “Palasport” contro il Futsal Bisceglie, compagine da diversi anni nei campionati nazionali di calcio a 5. Tra le avversarie anche il Futsal Barletta, la Salinis di Margherita di Savoia, la Polisportiva Five Bitonto, il Just Mola, il Futsal Castellana Grotte e l’Olympique Ostuni.

«Alla vigilia dell’esordio in campionato sono contento di come abbiamo preparato la squadra a questa data – afferma il tecnico Pasquale Bussola. Questo è l’anno zero per la nostra società per quel che riguarda il settore giovanile ma sono molto felice di aver trovato ragazzi con tanta voglia di imparare. Sono sicuro che se continuiamo a lavorare con costanza, i risultati non tarderanno ad arrivare. In bocca a lupo a tutte le società che compongono il girone».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.